E’ prevista per il prossimo 19 settembre l’uscita in Italia ( il 26 luglio negli Stati Uniti ) del nuovo film di Quentin Tarantino le cui riprese ebbero inizio il 18 giugno 2018 a Los Angeles e che si sono concluse il 1º novembre dello stesso anno.

Il film, che è interpretato da Leonardo DiCaprioBrad Pitt e Margot Robbie ed è ambientato nella Los Angeles del 1969, una città in cui tutto sta cambiando, segue le vicende di un attore televisivo, Rick Dalton, e della sua controfigura  Cliff Booth  nel tentativo di entrare nell’industria cinematografica hollywoodiana che ai loro occhi appare irriconoscibile, sullo sfondo degli omicidi della famiglia Manson. A smuovere le vite dei due protagonisti sarà Sharon Tate, un’attrice vicina di casa di Rick.

Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russel,

Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley e Al Pacino oltre a  diverse linee narrative nel tentativo di dare un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Commenti

commenti