Nicolò Scalfi, bresciano, sta dominando il gioco-show condotto da Gerry Scotti su Canale5: supera la prova finale de “ I dieci passi “ vincendo 70.000 euro e portando il suo monte premi a ben 400.000 euro in totale.

La cifra, un record assoluto per un gioco che é riuscito a catalizzare ben 3.963.000 spettatori in una serata, con uno share del 22%, segna anche un altro record: quello di un concorrente che ha raggiunto, in assoluto, il massimo delle vincite a “ Caduta libera “ oltre al maggior numero di presenze all’attivo nella trasmissione: ben 54.

Nicolò, 20 anni,  è salito per la prima volta su una delle botole del game di Gerry Scotti nella puntata in onda il 24 ottobre 2018  diventando subito campione.

Da allora, nessuno è riuscito a batterlo e, finora, per ben nove volte (cinque nella scorsa edizione, quattro in questa attualmente in onda), ha superato il gioco finale de “I Dieci Passi”.

E, a proposito di concorrenti e della ormai famosa – famigerata botola nella quale finisce chi sbaglia le risposte, si è verificato, per la seconda volta in tre anni, un piccolo incidente ad una concorrente che cadendo nella botola si è infortunata ad una mano provocando grande imbarazzo anche nel conduttore.

Commenti

commenti