David Gilmour

David Gilmour

Ai concerti di David Gilmour le misure straordinarie sono tante ecco di seguito tutto quello che c’è da sapere
In treno col Campania Express: In occasione dei concerti di David Gilmour (e di Elton John il 12 luglio) che si terranno
nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli.
Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino.
Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.

RITIRO BIGLIETTI
Il ritiro avverrà esclusivamente sul luogo dell’evento presso la biglietteria di Via Roma – ingresso Anfiteatro Scavi Pompei a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 20:00 il giorno stesso dello show presentando ricevuta di acquisto, carta di credito e documento d’identità dell’intestatario dell’ordine. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto sarà chiesto di indossare un braccialetto che verrà consegnato all’atto del ritiro del biglietto stesso. Nel caso dell’acquisto di 2 biglietti con un’unica carta di credito è necessario che il ritiro avvenga alla presenza di entrambi i titolari per procedere all’applicazione dei braccialetti da parte del personale di servizio. Il braccialetto e il biglietto saranno necessari per l’ingresso al concerto. L’ingresso con il solo biglietto non verrà consentito. Si prega quindi di presentarsi con largo anticipo rispetto all’orario di inizio per la procedura di ritiro.
APERTURA PORTE:
L’apertura porte è prevista per le ore 19:00. Lo spettacolo inizierà puntuale alle ore 21:00

Commenti

commenti