Tapiro Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio riceve il Tapiro d’Oro in modo “regale”. Cristiano Malgioglio è uscito, a sorpresa, dal Grande Fratello Vip, ma lui con la sua solita ironia dichiara di esserne contento: “Sono contento di essere uscito un settimana prima perchè tutti parlano della Regina Malgy” E’ assolutamente vero che tra tutti i concorrenti il più gettonato è proprio Malgioglio, che ha divertito e fatto discutere, rivelando che il suo modo di essere non è solo un personaggio costruito  per il piccolo schermo, è cos come si mostra con le sue stravaganze, evviva la libertà di essere se stessi! Poi a sorpresa ha dichiarato di aver baciato tutti perchè si sentiva un po’ etero e un po’ gay…
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Cristiano Malgioglio riceverà il Tapiro d’oro a Cristiano Malgioglio per la sua inaspettata eliminazione dal Grande Fratello Vip durante la semifinale di lunedì scorso.
Il cantautore, intercettato da Valerio Staffelli a Milano, ha spiegato così il motivo per cui è uscito dalla casa: «Non lo so, ma sai, avere una regina è abbastanza fastidioso dentro la casa. È uscita la regina ma non ha lasciato neanche una goccia di profumo. Sicuramente ho vinto il Grande Fratello Vip visto che tutti i social si occupano di me. Io sono sconvolto da questa popolarità, alla mia età». Il tapiroforo ha ricordato che Malgioglio ha baciato tutti i concorrenti del reality e lui ha commentato: «A volte mi sentivo etero e a volte gay. Ho baciato tutti, ma il bacio più bello penso che sia stato quello con Jeremias Rodriguez. È molto etero però, peccato. Se non lo fosse stato forse ci avrei fatto un pensierino».
Infine ha dichiarato: «Sono felice di essere uscito una settimana prima perché tutti parlano della Malgy. Senza la regina Malgy non so cosa sarebbe successo».

Commenti

commenti