Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz, Hugo Lavoie, Maria Herrera, Jeté Laurence, Lucas Lavoie, Alyssa Brooke Levine, Obssa Ahmed sono tra gli interpreti del film diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King già portato sul grande schermo nel 1989 col titolo di “ Cimitero vivente “.

La pellicola, del 2019,  narra le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), che,  dopo aver traslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli da Boston in una località rurale del Maine, copre un misterioso cimitero vicino alla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando una pericolosa reazione a catena dalle conseguenze terribili.

La casa distributrice, 20th Century Fox Italia, ha distribuito due videoclip dei quali diamo visione, dai quali è possibile dedurre la tipologia della pellicola e la sua natura horror che, tutto sommato e grazie anche alle musiche digenere twist, non appare così tanto in grado di destare le paure che forse il regista si prefiggeva.

Commenti

commenti