Home Cinema Anteprime Film Dal 20 maggio al cinema “ Il Sacro Male “, di Evan...

Dal 20 maggio al cinema “ Il Sacro Male “, di Evan Spiliotopoulos; per distinguere il bene dall’oscurità

Il Sacro Male, dello sceneggiatore americano di origini greche Evan Spiliotopoulos (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, La bella e la bestia, Charlie’s Angels ) che debutta alla regia con questo film horror prodotto da Sam Raimi, é tratto dal libro di James Herbert “ Shrine”, un best seller mondiale.
Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice. Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.
Protagonista della pellicola è Jeffrey Dean Morgan ( The Walking DeadSupernatural ) affiancato da Katie Aselton, William Sadler, Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes.
La pellicola verrà distribuita in sala a partire dal prossimo 20 maggio.