Sarà presentato il 16 agosto, in anteprima nazionale, il nuovo film che Baltasar Kormakur ha diretto per descrivere un fatto tratto da una storia realmente accaduta.

Resta con meSi tratta di un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio condotta contro ogni impossibile avversità dal fascinoso titolo di “ Resta con me “.

La pellicola verrà proiettata, per un solo giorno, il 16 agosto , in 325 schermi italiani e sarà nelle sale dal prossimo 29 agosto.

Protagonisti della vicenda sono due giovani fidanzati, Tami Oldham (Shailene Woodley) e Richard Sharp (Sam Claflin) che salpando da Tahiti si dirigono, sognando una vita insieme, verso il Pacifico; dopo pochi giorni, nel bel mezzo della navigazione, un potente uragano colpisce la loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.

Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito: senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami dovrà confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

“ Resta Con Me “ è tra i film programmati nella settimana di Agosto (dall’11 al 18) dedicata alle anteprime della prossima stagione cinematografica. L’iniziativa è organizzata da vari distributori in collaborazione con Anica.

L’elenco delle sale nelle quali sarà proiettata la pellicola è disponibile all’indirizzo: screenweek.it/films/38357/programmazione

 

 

Commenti

commenti