Home Cinema Anteprime Film Dal 29 settembre al cinema “SMILE”

Dal 29 settembre al cinema “SMILE”

Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.

Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Smile è un film horror psicologico americano in uscita scritto e diretto da Parker Finn al suo debutto cinematografico, basato sul suo cortometraggio del 2020 Laura Hasn’t Slept.

Il film è interpretato da Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.

S

All’inizio di marzo di quell’anno, il cortometraggio ha vinto il premio speciale della giuria per la categoria Midnight Short di SXSW . [1] Nel settembre 2021, il film è stato annunciato con il titolo Something’s Wrong with Rose con Sosie Bacon come protagonista. La Paramount Players e la Temple Hill Entertainment erano salite a bordo del film per co-produrre. [2]Il mese successivo, Jessie T. Usher , Kyle Gallner , Rob Morgan , Kal Penn , Judy Reyes , Gillian Zinser e Caitlin Stasey si sono uniti al cast. [3]

Le riprese principali sono iniziate l’11 ottobre 2021 nel New Jersey  e sono terminate il 24 novembre 2021.