A Colorado, puntata scoppiettante quella di venerdì 17 aprile 2015,  su Italia Uno, un nuovo appuntamento con la risata e la banda di “Colorado”. Sul palco a fare gli onori di casa, la coppia ormai super rodata formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, impegnati come sempre a introdurre e a divertirsi interagendo con il folto gruppo dei comici, vera linfa del programma tra cui I PanPers, Pucci e Gabriele Cirilli. Ospite “d’onore” della puntata che andrà in onda questa sera, Cristina Buccino la bellissima modella, reduce dall’Isola dei Famosi, di cui (si dice) sia innamorato il bell’ Andrea Montovoli…sarà amore? In attesa di vedere la bella Cristina (nella foto in un frame della serata), ecco cosa propone la nuova puntata di Colorado, tra comici collaudati, e sorprese…
I PanPers tornano con il personaggio dello zombie e del suo psicologo, mentre il loro momento musicale è sulle note della hit “Dangerous” di David Guetta. E il “nostro” Fedez (Luca Peracino) risponde per le rime all’attacco di Fabri Fibra.
Inoltre, Alessandro Bianchi con il suo nuovo robot tuttofare Alfiocop, cyborg telecomandato da Diana; Pino e gli Anticorpi e il loro buffo cane Fuffy con il suo padrone Cosimo; il magico momento visual di Andrea Viganò, in arte Pistillo, questa volta al supermercato. E ancora, Barbara Foria e il suo bizzarro gruppo di amiche e, sempre tra i monologhisti, Pucci alle prese con il grasso di troppo e Gabriele Cirilli che racconta un’esilarante riunione di condominio.

Commenti

commenti