Home Musica David Gilmou r ed Elton John a Pompei: in arrivo un treno...

David Gilmou r ed Elton John a Pompei: in arrivo un treno speciale

David Gilmour
David Gilmour
David Gilmour

Dopo aver incantato Roma con i suoi concerti al Circo Masimo, David Gilmour suonerà nel teatro più antico ed esclusivo di Pompei. Le misure di sicurezza sono a dir poco impressionanti, tra biglietti nominativi e braccialetti sarà impossibile entrare se non si è stati così veloci da acquistare i biglietti mesi prima. Mentre al Circo Massimo hanno potuto assistere 13ooo “fortunati” spettatori, per le date di Pompei il numero è ristrettissimo, appena 2500. Di certo sarà un evento unico nel suo genere per la leggenda Gilmour e per gli inossidabili Pink Floyd. Vedere re la leggnda nella leggenda, la storia del Rock all’interno della storia dell’uomo. Ed eco alcune misure straordinarie per raggiungere il concerto : ai concerti di David Gilmour e di Elton John in treno col Campania Express. Il 7 , 8 e 12 luglio per la prima volta un concerto Rock con pubblico nell’anfiteatro romano di Pompei
In occasione dei concerti di David Gilmour e di Elton John che si terranno nell’Anfiteatro Romano di Pompei nelle date del 7, 8 e 12 luglio, EAV mette a disposizione degli spettatori un treno del servizio Campania Express per il rientro a Napoli.

Il treno, del tipo Metrostar, partirà alle ore 00.40 dalla stazione Pompei Santuario, sulla linea Napoli-Poggiomarino.
Per i passeggeri del treno notturno, sono previsti servizi di accoglienza, con hostess, e di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
I passeggeri potranno acquistare i biglietti, del costo di 6€ (prezzo normale del servizio Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli), presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno rivolgendosi al personale lì presente.