Daydreamer e il poster di Can Yaman, “Sogno ad occhi aperti” delle signore

Daydreamer: il successo della soap e in particolare di Can Yaman ha fatto sì che per l’Italia arrivasse un nuovo prodotto editoriale, con tanto di poster dell’affascinante protagonista. Sembra di essere tornati ai tempi di “Cioè”, di quando le adoloscenti andavano in edicola a comprare la rivista che conteneva i poster dei loro idoli. Una regressione? Mah, probabilmente solo un’operazione commerciale che prende l’onda dell’entusiasmo per la bella coppia di attori, protagonista di Daydreamer. Se questo è un modo per affollare le edicole, bene venga…

E’ in edicola, infatti, dal 22 luglio il primo prodotto ufficiale sul mercato italiano legato alla nuova soap campione d’ascolti del day-time di Canale 5: “Daydreamer – Le ali del sogno”

Nelle edicole saranno disponibili i poster-calendario in maxi formato con le più belle immagini dei protagonisti della serie, a cominciare dall’acclamatissimo Can Yaman. 16 mesi da sogno (settembre 2020 – dicembre 2021) in compagnia degli interpreti più amati del momento. Inoltre, non mancheranno le schede dei personaggi e una raccolta delle loro frasi più iconiche.

E ancora, giovedì 6 agosto in uscita in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione uno speciale di quasi 100 pagine dedicato esclusivamente alla serie fenomeno di Canale 5, per scoprire qualcosa di più sugli attori principali, conoscere in anticipo cosa succederà nelle puntate non ancora andate in onda o semplicemente per sfogliare le immagini di Can Yaman.

E poi, tante curiosità sulla soap, l’oroscopo dell’estate e quattro poster da staccare e appendere.

Entrambi i progetti sono a cura di Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, su licenza ufficiale Gold Film, casa di Produzione della serie.

Commenti

commenti