DEADPOOLArriva anche in italiano la versione da bollino rosso del trailer di Deadpool, il film tratto dal fumetto Marvel che dipinge un anti-eroe fuori dagli schemi. Se il buongiorno si vede dal mattino, di certo il film sarà un successo: il trailer infatti, solo nelle prime 24 ore, ha ottenuto oltre 160.000 visualizzazioni, superando le 5.000 condivisioni su Facebook. Negli Usa, questa versione più “hard”, rilasciata in contemporanea con quella “soft”, ha ottenuto ancor più successo.
Diretto da Tim Miller, il film ha come protagonista Ryan Reynolds, affiancato da Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carrano.
Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo aver scoperto di essere senza speranze per via di una forma tumorale, accetta di essere sottoposto ad un terribile esperimento, che gli salva la vita ad un prezzo però molto alto. L’uomo acquisisce infatti l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante, che gli consente sì di guarire rapidamente, ma con pesanti effetti collaterali…Deadpool sarà al cinema dall’11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

clicca qui per vedere il trailer: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/videos/vb.1608399589430330/1613458255591130/?type=2&theater

Commenti

commenti