Tornano i Digital Movie Days dal 20 al 26 maggio! 20th Century Fox Home Entertainment prende parte all’iniziativa. Tra i film coinvolti, l’acclamato “Bohemian Rhapsody” e i migliori titoli novità della stagione firmati 20th Century Fox.

Anche quest’anno 20th Century Fox Home Entertainment conferma la sua adesione alla seconda edizione dei Digital Movie Days, la promozione che dal 20 al 26 maggio propone in vendita ad un prezzo speciale i suoi ultimi grandi successi sulle piattaforme digitali aderenti l’iniziativa, per la visione su TV, PC, Tablet o Smartphone.
Una settimana esclusiva durante la quale sarà sufficiente collegarsi a una delle piattaforme che partecipano ai Digital Movie Days e in pochi passaggi acquistare a soli 5,99 euro i film di maggiore successo della stagione cinematografica firmati Fox.

I Digital Movie Days sono promossi da UNIVIDEO, Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online, in collaborazione con le principali piattaforme digitali, per far scoprire al grande pubblico la ricchezza dell’offerta digitale legale e guidare i consumatori ad un utilizzo “friendly” del digital home entertainment.
Un’ occasione davvero unica per accrescere la propria passione per il cinema, passare un pomeriggio o una serata tra amici o in famiglia e vedere o rivedere i propri film preferiti, quelli che si sono persi al cinema, oppure quelli che hanno trionfato agli Oscar e di cui tutti parlano, da quelli più divertenti a quelli più impegnati.

Dalla commedia al dramma, dal film premio Oscar a d’azione, ce n’è davvero per tutti i gusti! I migliori film novità della stagione targati 20th Century Fox che partecipano ai Digital Movie Days:

BOHEMIAN RHAPSODY: Vincitore di 4 premi Oscar, tra cui Rami Malek premiato come Miglior Attore Protagonista, Bohemian
Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e di Freddie Mercury con il biopic musicale che ha
incassato di più nella storia e che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018. Per la prima volta i fan
possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che
ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” and “We Will Rock
You”) mai viste al cinema.
LA FAVORITA: Vincitore del premio Oscar per la Miglior Attrice (Olivia Coleman) e nominato ad altri 10. Un regista di culto
(YORGOS LANTHIMOS) e un cast stellare guidato dalla vincitrice del Premio Oscar® OLIVIA COLMAN, insieme ad EMMA STONE e RACHEL WEISZ per una eccentrica commedia storica.
7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE: Un cast stellare guidato dal Premio Oscar® JEFF BRIDGES e che include nomi cari al grande pubblico come CHRIS HEMSWORTH (Thor) e JON HAMM (Mad Men per la TV). Il film è un intenso thriller ricco di suspense avvincente e sorprendenti colpi di scena. Sette sconosciuti, ognuno con un segreto da nascondere, si incontrano all’El Royale sul
lago Tahoe, un misterioso e fatiscente hotel con un passato oscuro. Nel corso di una fatidica notte, tutti avrannoun’ultima possibilità di redenzione… prima che tutto finisca all’inferno.
C’ERA UNA VOLTA DEADPOOL
Il Super Eroe in lattice rosso torna in una fiaba fuori dagli schemi, una nuova versione di Deadpool 2 per tutta la famiglia amatissima dai fan. Rivedi Deadpool (Ryan Reynolds) fare squadra con Domino (Zazie Beet), Cable (Josh Brolin) e il resto della X-Force per provare che Famiglia non è una parolaccia…Con oltre 20 minuti di scene inedite e innumerevoli sorprese, i fan si chiederanno addirittura perché diavolo vi hanno propinato la versione originale!
MOSCHETTIERI DEL RE: Dopo il grande successo de Il Mio West, GIOVANNI VERONESI torna al cinema di genere, ispirandosi liberamente ai romanzi di ALEXANDRE DUMAS. Un’avventurosa commedia ispirata alle commedie goliardiche della tradizione
italiana come Brancaleone che ha come protagonisti i più grandi talenti del cinema italiano contemporaneo: PIERFRANCESCO FAVINO, VALERIO MASTANDREA, ROCCO PAPALEO e SERGIO RUBINI, affiancati da una splendida MARGHERITA BUY.
COSA FAI A CAPODANNO
Un cast stellare (Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari) per una Black Comedy sexy ed eccentrica, piena di misteri ed equivoci, con rimandi alla commedia all’italiana ma anche al cinema U.S.A. di Tarantino. Un gruppetto di scambisti decide di trascorrere la notte di Capodanno in una baita di montagna. Riusciranno le coppie a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

WIDOWS: Un cast di stelle guidato dall’attrice Premio Oscar® VIOLA DAVIS a cui si affiancano il Premio Oscar® ROBERT DUVALL, LIAM NEESON e DANIEL KALUUYA COLIN FARRELL e MICHELLE RODRIGUEZ. Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.
THE PREDATOR: Questo nuovo capitolo di una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi non è un sequel, bensì un reboot del primo Predator, ormai un classico firmato da JOHN MCTIERNAN con ARNOLD SCHWARZENEGGER.
La caccia si è evoluta – e con essa anche l’azione esplosiva – nel nuovo capitolo della saga di Predator, diretto da Shane Black. I cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti e solo uno sgangherato gruppo di ex soldati e un’insegnate di biologia evolutiva possono impedire la fine della razza umana.
TUTTI IN PIEDI: Raffinata commedia degli equivoci campione d’incassi in Francia e Debutto alla regia di FRANCK DUBOSC, stella
del cinema francese al suo primo film romantico, di cui ha firmato anche la sceneggiatura.
Jocelyn (Franck Dubosc) è un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa. L’equivoco diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence (Alexandra Lamy) costretta su una sedia a rotelle. E’ allora che in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
COMPROMESSI SPOSI: Due attori comici tra i più amati d’Italia, VINCENZO SALEMME e DIEGO ABATANTUONO, per la prima volta insieme sul grande schermo. Il film, in linea con la tradizione della commedia all’italiana, gioca sulla rivalità̀nord-
sud. Liberamente ispirato a un classico come Totò, Fabrizi e i Giovani d’Oggi di MARIO MATTIOLI, i due protagonisti interpretano dei consuoceri (uno di Napoli, e l’altro Milanese) che non si sopportano. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli.

Commenti

commenti