Doppio Tpiro d’Oro a Belen Rodriguez e a Stefano De Martino che rischiano tre anni di carcere per l’aggressione a due paparazzi: “Nella buona e nella cattiva sorte..”?

Belen Rdriguez e Stefano De Martino sono ancora al centro dell’attenzione mediatica, non solo per motivi professionali. Da qualche settimana si fa sempre più insistente la voxce di un ritorno di fiamma della coppia. In realtà a confermarlo è stata la stessa Belen che, in modo velato, ha dichiarato a Verissimo di voler essere cauta per non disorientare il piccolo Santiago, confessando che l’esempio dei suoi genitori che stanno insieme da senpre è quello che piacerebbe anche a lei. Dal canto di Stefano poi, non è sfuggito al pubblico di Made in Sud, la comparsa della fede nuziale al dito del conduttore. Proprio ora che sembra tornare il sereno tra i due, ecco che torna in primo piano la vicenda della presunta aggressione a due paparazzi romani, una storia che risale al 2012, quando Stefano e Belen erano una coppia felice. Beh, come recita la formula matrimoniale, “nella buona e nella cattiva sorte…”

A Valerio Staffelli non poteva sfuggire l’occasione, così consegna un Tapiro d’oro a Belén Rodriguez e uno a Stefano De Martino dopo che sono stati rinviati a giudizio per la presunta aggressione, avvenuta nel 2012 a Ponza, ai danni di due fotografi. La showgirl argentina e il ballerino ora rischiano fino a tre anni di carcere.
Belén, raggiunta da Staffelli, dice: «Se ne stanno occupando i legali». L’inviato chiede se è vero il ritorno di fiamma con De Martino. La showgirl risponde: «Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga». Staffelli incalza: «In questi casi uno si risposa?». E lei: «Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio». Belén poi regala a Staffelli un mini Tapiro d’oro per la pazienza negli appostamenti.

Il tapiroforo intercetta anche Stefano De Martino, che sul rinvio a giudizio dichiara: «Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili». E alla domanda sul riavvicinamento con Belén il ballerino risponde: «Non tutti i divorzi vanno a buon fine».

 

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Commenti

commenti