Bob Sinclar, tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, ha conquistato, con il brano “ Electrico romantico “, cantato dalla leggenda pop Robbie Williams, il podio della classifica EarOne di questa settimana, piazzandosi al numero 3; il brano, inoltre, risulta essere anche la canzone internazionale più trasmessa dalle radio italiane, sempre dalla classifica airplay stilata da EarOne.

Frutto di una particolare collaborazione con Robbie Wlliams e pubblicato in tutto il mondo da Time Records un mese fa, il brano è già una hit!  E vanta anche un altro primato: questa settimana è il più trasmesso da BBC Radio 2, l’emittente con maggior ascolto nel Regno Unito, dove il singolo è entrato ufficialmente al numero 34 dell’airplay.

Inarrestabile “hitmaker” e impareggiabile “entertainer” da oltre due decenni, Robbie Williams è l’artista con più vittorie ai Brit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati. I suoi sbalorditivi traguardi hanno infranto record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo.

Commenti

commenti