STRISCIA LA NOTIZIA, EDOARDO STOPPA MINACCIATO IN UN ALLEVAMENTO ABUSIVO: «SE HAI FIGLI LI PERDI, TI HO AVVISATO.  VI SPARO»

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Edoardo Stoppa denuncia le disastrose condizioni in cui numerosi animali sono detenuti in un allevamento abusivo a San Ferdinando di Puglia (Barletta-Andria-Trani): tra questi molti cani denutriti, legati a catene e con le orecchie tagliate.

Stoppa incontra prima il figlio del proprietario della struttura, che lo invita a entrare e gli mostra la precaria situazione in cui gli animali sono costretti a vivere; poi il padre, che prima nega i maltrattamenti e poi dà ragione all’inviato di Striscia.

Infine, Stoppa viene raggiunto all’esterno della recinzione da un parente dei proprietari che lo minaccia così: «Vi consiglio di andarvene. Vi dò ancora cinque minuti. Se restate ancora qui vi fate male». E allontanandosi in auto dice: «Se hai figli li perdi, ti ho avvisato.  Vi sparo».

Edoardo  Stoppa è impegnato da anni nella difesa di amici a quattro zampe, rivelando cn le inchieste di Striscia la Notizia, una serie di illeciti e maltrattamenti. Ancora una vlta arrivano minacce a chi racconta la verità. Un’ intimidazione di tipo mafioso che addirittura se la prende con i figli dell’inviato.

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Commenti

commenti