Elezioni Comunali 2016

Elezioni Comunali 2016

Le elezioni Comunali del 2016 rappresentano un momento cruciale del nostro Paese e tutte le principali testate giornalistiche televisive adeguano la programmazione per dare ampio spazio ai risultati elettorali, minuto per minuto. Anche Mediaset ha programmato una serie di speciali su tutte le reti del gruppo. Vediamo di seguito tutti gli appuntamenti Mediaset per l’attesa maratona elettorale. Domenica 19 e lunedì 20 giugno l’informazione Mediaset dedicherà speciali, edizioni straordinarie e finestre informative al turno di ballottaggio delle Elezioni Amministrative.
Domenica dalle 23.00, subito dopo la chiusura dei seggi, in diretta su Canale 5 e in simulcast su Tgcom24, andrà in onda lo speciale a cura del Tg5 e di Tgcom24 con le proiezioni elettorali per le città di Roma e Milano a cura di Tecné.
Lunedì 20 giugno, l’analisi dei flussi elettorali sarà approfondita nello speciale di Tgcom24, in onda la mattina.
A seguire, su Retequattro, dalle 11 e le 11,25, il Tg4 racconterà le operazioni di spoglio in un’edizione straordinaria, seguita dalla consueta edizione del telegiornale.
A mezzogiorno, il testimone passerà a Studio Aperto, su Italia 1, con un’altra edizione straordinaria e, a seguire, il notiziario delle 12,25. Sempre lunedì, in prima serata su Retequattro, spazio a commenti sui risultati finali con una puntata speciale di “Quinta Colonna” condotta da Paolo Del Debbio.

Commenti

commenti