Elisa con Carlo Conti e Gabriel Garko. Ph. Sabina Filice

Elisa con Carlo Conti e Gabriel Garko. Ph. Sabina Filice

Elisa canta dal palco dell’Ariston e il pubblico si riscalda, il pubblico di Sanremo si riscalda. L’energia della giovane Elisa arriva

Elisa a Sanremo 2016. Ph. Sabina Filice

Elisa a Sanremo 2016. Ph. Sabina Filice

dritta agli spettatori, ed è lo stesso Carlo Conti a notare la reazione del pubblico sanremese, notoriamente piuttosto composto…A distanza di 15 anni Elisa è tornata a Sanremo, un ritorno a casa in qualche modo, perchè è dalla vittoria del Saremo 2001 che la sua carriera è decollata. Nonostante le tante esperienze accumulate negli ultimi anni anche in tv, di Elisa colpisce la spontaneità e l’emozione di esibirsi su un palco così importante, probabilmente il segreto del suo successo è proprio nella capacità di emozionarsi proponendosi al pubblico con grinta e umiltà. La serata sanremese segna anche il ritorno di Elisa a cantare in inglese, su  “lingua Madre” artisticamente parlando (ha dichiarato), anticipando con il singolo “No Hero” l’uscita sel suo prossimo album “ON”, in arrivo a marzo. “ON”, infatti, è il titolo del nuovo album di ELISA in uscita venerdì 25 marzo e pubblicato su etichetta Sugar. L’album è nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.
ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Nelle immagini di Sabina Filice, Elisa sul palco dell’Aristo, uno dei momenti più energici della quarta serata del Festival di Sanremo 2016.

 

 

 

Commenti

commenti