ELTON JOHN 

Elton John: Il concerto annullato non può essere recuperato, ecco le modalità per il rimborso

Non essendo possibile reperire una nuova data per il concerto la data italiana del tour di Sir Elton John è saltata.

La D’Alessandro e Galli e’ spiacente di comunicare che il concerto di Elton John annullato all’Arena di Verona in data 30 Maggio non potrà essere riprogrammato, almeno per il 2019. L’artista è al centro della scena anche per il documentario presentato a Cannes 72, ROCKETMAN, nelle sale italiane dal 29 maggio. Un viaggio nell’infanzia e nella crescita di un bambino prodigio. Un talento che è riuscito a uscire dalla povertà dell’infanzia.

Di seguito le modalità di rimborso biglietti.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato entro e non oltre il 29 Giugno 2019 riconsegnando il biglietto integro in ogni sua parte.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 29 Giugno 2019 (data timbro postale) presso:

Commenti

commenti