Emma Marrone e Carlo Lucarelli ospiti di Diego Bianchi a Propaganda Live

La cantante fiorentina Emma Marrone, che da febbraio sarà in tour in tutta Italiasarà il primo ospite di Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro” che torna dopo la pausa natalizia domani, venerdì 11 gennaio, alle 21.15 su La7. Con ESSERE QUI”, l’ultimo disco di inediti di EMMA, è certificato PLATINO (certificazioni diffuse lunedì 26 novembre, da FIMI/GfK Italia). Emma, fiera del suo ultimo lavoro aveva dichiarato: «Questo è il platino più bello e più importante della mia carriera – spiega EMMA – Oggi respiro e sorrido e le lacrime sono di gioia. Grazie cu tuttu Lu core a tutti. Il tempo è galantuomo e anche stavolta è stato dalla mia parte».

Tra gli altri ospiti della puntata sarà presente, inoltre, lo scrittore Carlo Lucarelli.

Il reportage di questa settimana sarà dedicato al muro costruito tra Messico e Stati Uniti. Il primo viaggio di Diego Bianchi del 2019 infatti è stato realizzato al confine tra i due paesi, per raccontare le continue tensioni e la difficile situazione che si vive quotidianamente dall’altra parte del mondo.

In studio, a commentare l’attualità politica, i giornalisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata Constanze Reuscher.

Non mancheranno le vignette di Makkox e la Social Top Ten.

Ospite musicale il chitarrista Jeff Ballard.

Commenti

commenti