Home Tv #EPCC, Amanda Lear: dai Beatles a Berlusconi passando per Dalì e Andy...

#EPCC, Amanda Lear: dai Beatles a Berlusconi passando per Dalì e Andy Warhol #video

Amanda Lear e Ale Cattelan
Amanda Lear e Ale Cattelan

#EPCC, Amanda Lear: dai Beatles a Berlusconi passando per Dalì e Andy Warhol. L’intervista più divertente della stagione con una vera e propria leggenda vivente (con annesse frecciatine ai reality show).

Dopo aver calcato negli ultimi anni i palcoscenici dei teatri di Francia, Amanda Lear è tornata sul piccolo schermo del nostro paese e per farlo ha scelto il salotto di #EPCC. Ospite  di E poi c’è Cattelan, il late night show in onda su Sky Uno HD, la modella, attrice, presentatrice e pittrice prima si è resa protagonista di un vero e proprio show nello show, prendendosi prima il posto del conduttore Alessandro Cattelan – “le tue luci sono migliori” – e giocando poi a “Io sono leggenda”. Di foto in foto, la Lear ha passato in rassegna una vita puntellata di incontri leggendari con alcuni personaggi che sono ormai storia. Da mostri sacri come Andy Warhol e Salvador Dalì – del quale per 16 anni è stata musa – passando per i Beatles, Berlusconi – “aveva meno capelli di adesso”- e Claudia Schiffer.  Non sono mancati commenti al vetriolo sulla tv di oggi e battute fulminanti – e a volte nostalgiche – su ciascuno dei personaggi in foto.

Di seguito la clip video della puntata: Amanda Lear racconta di essersi innamorata del teatro e di aver rifiutato alcuni programmi in Italia, dai reality: “delle schifezze…”