Home Tv #EPCC: Paola Cortellesi da Cattelan tra scherzi e revival degli anni ’80...

#EPCC: Paola Cortellesi da Cattelan tra scherzi e revival degli anni ’80 #videosky

Paola Cortellesi e Alessandro Cattelan cattivissimi: nelle uova di Pasqua sorprese brutte per i bambini e bellissime per loro. Cosa sono disposti a fare i piccoli per scambiare i regali?

https://www.youtube.com/watch?v=wnOIekiQel8&feature=youtu.be

Come nello stile di EPCC gli scherzi sono il sale del programma, ma in questa occasione a farne le spese sono i più piccoli. I bambini che ricevono le uova di Pasqua con le sorprese più brutte… È appena passata la Pasqua. I bambini hanno atteso questa festa per giorni, soprattutto per due motivi: per mangiare le uova di cioccolato e per scartare le sorprese contenute all’interno. Anche Alessandro Cattelan e Paola Cortellesi hanno voluto regalare ad alcuni bambini delle uova di Pasqua ma, sfortunatamente, i regali trovati dai due “cattivissimi” adulti erano molto più belli di quelli dei più piccoli… come avranno reagito gli “sfortunati” bambini? E cosa sono disposti a fare per scambiare i regali? Ecco le loro reazioni, tutte da ridere, nella clip mostrata durante l’appuntamento di ieri sera di E POI C’È CATTELAN.

Oltre a Paola Cortellesi, ieri il late night show di Alessandro Cattelan ha accolto anche Calcutta: i due ospiti sono stati protagonisti di un duetto sorprendente sulle note di “Cacao meravigliao”, tornano gli anni ’80… Un pezzo entrato nella storia della televisione italiana, con il programma di Renzo Arbore, che ha lanciato tanti talenti italiani. Era l’epoca di Massimo Troisi, Roberto Benigni e poi ancora Nino Frassica, solo per citarne alcuni. 

https://www.youtube.com/watch?v=EqWtQhOyqfE&feature=youtu.be

«Cacao cacao, cacao dal gusto esagerao! Cacao cacao, cacao però cacao meravigliao»: Calcutta arriva al pianoforte e canta live, per il pubblico di E POI C’È CATTELAN, non un suo pezzo, tra quelli che lo hanno fatto diventare uno dei maggiori rappresentanti della nuova generazione di cantautori italiani, ma “Cacao Meravigliao”, il tormentone simbolo della televisione italiana degli anni Ottanta. Lo raggiunge colei che, appena tredicenne, cantava la versione originale: Paola Cortellesi, che dava inizio così a una carriera incredibile e oggi è tra talenti più eclettici e più amati dal pubblico.

Paola Cortellesi e Calcutta, i due protagonisti di questo duetto inedito e sorprendente, erano gli ospiti della puntata di ieri sera di #EPCC, il late night show con Alessandro Cattelan (ogni giovedì in prima serata su Sky Uno, canale 108, digitale terrestre canale 455, e sempre disponibile on demand).