Home Tv EPCC: Silvio Muccino e Levante (video) e gli ospiti della settimana

EPCC: Silvio Muccino e Levante (video) e gli ospiti della settimana

Ale Cattelan EPCC
Ale Cattelan EPCC

Con SILVIO MUCCINO e LEVANTE ha preso il via, la settima settimana di programmazione della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HDcondotto da Alessandro Cattelan. Quattro nuove ed entusiasmanti puntate più il tradizionale best of del venerdì con le interviste, i giochi in studio, le gag e le irriverenti rubriche ormai vero marchio di fabbrica del programma. Ad accompagnare con la loro musica i momenti più divertenti dello show, come sempre, gli Street Clerks.

Martedì il salotto di #EPCC ospiterà uno degli artisti più amati del nostro paese, CAPAREZZA, seguito dal disegnatore di casa Marvel SIMONE BIANCHI. PIO E AMEDEO saranno i mattatori, assieme al padrone di casa Alessandro Cattelan, della puntata di mercoledì.

Gli ospiti di Giovedì saranno la medaglia d’oro nei 500 metri femminili di short track dei giochi olimpici di Pyeongchang, ARIANNA FONTANA, assieme alla conduttrice di Italias’ Got Talent LODOVICA COMELLO. Venerdì sera andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

E POI C’È CATTELAN va in onda dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno HD

E POI C’È CATTELAN è una produzione originale Sky Uno
Regia: Alessio Muzi
Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa, Mariagiulia Bertucci.
Cast: Alessandro Cattelan (presentatore), Street Clerks (band)
Sito: skyuno.it/epcc

#ufficiale:#EPCC
Twitter: @skyuno @EPCCattelan
Facebook:
facebook.com/SkyUno
facebook.com/epccattelan
Instagram:
instagram.com/skyuno
instagram.com/epccattelan

Ecco il video della puntata di lunedì con Silvio Muccino e Levante

Levante e Silvio Muccino sono stati ospiti, ieri, a E poi c’è Cattelan, il late night show di Sky Uno HD. La cantante e l’attore sono stati entrambi intervistati da Alessandro Cattelan, e poi hanno deciso di sfidarlo ad un’ edizione speciale del quiz “Pezzo di Nerd” a tema Anni ’90. Ecco il video della sfida tra i tre con in palio i poster di alcune delle icone di quegli anni come lo Chef Tony, il Baffo da Crema, Steve Urkel da Otto sotto un tetto e i mitici lottatori di wrestling come Ultimate Warrior .