Home Musica Esclusiva: Bono Vox mantiene la promessa ai fan! Ma il gruppo dov’è?

Esclusiva: Bono Vox mantiene la promessa ai fan! Ma il gruppo dov’è?

Bono Vox-U2 Torino Ph. Sabina Filice

Bono Vox-U2 Torino Ph. Sabina FiliceBono Vox, leader degli U2 ha mantenuto la promessa incontrando i fan che lo hanno aspettato in delirio nonostante le temperature roventi a Torino, oggi primo settembre, come mostrano gli scatti esclusivi di Sabina Filice. Lo aveva promesso uscendo dalle prove del concerto : “Ci vediamo qui domani” aveva detto ai fan che lo aspettavano all’uscita, ed oggi li ha incontrati lasciandosi fotografare e rilasciando autografi. L’arrivo era atteso per le 14, almeno questo era l’orario, purtroppo però Bono è arrivato nella sua auto con quasi due ore di ritardo, ma i fan non hanno abbandonato il campo e son rimasti tutti lì ad attenderlo. Inutile dire che ai numerosissimi fan si sono aggiunti i fotografi delle principali testate per immortalare l’arrivo di Bono.

 

Bono Vox è a Torino da alcuni giorni e sembra gradire molto la calorosa accoglienza dei torinesi, tutti in attesa del grande concerto. Ogni giorno gli U2 arrivano in quattro auto diverse, cosa alquanto strana, sembra che il gruppo sia fatto di quattro singole star, anche se la stella polare del gruppo è e resta colui che dà la voce alla musica dello storico gruppo.

Bono arriva da solo: Il team degli U2 è composto da 150 elementi, oltre ai musicisti ci sono artisti che realizzeranno delle coreografie durante la tappa al PalaAlpitour di torino in programma il 4 e 5 settembre, a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto a Torino, . Il team avrebbe scelto una lussuosa villa nei pressi di Pinerolo per il soggiorno torinese, un posto tranquillo in cui risiedere e non lontano dallo stadio. Invece, fonti bene informate, dicono che solo Bono risiederebbe a Pinerolo, mentre il resto del gruppo sarebbe alloggiato in città…e questo fa un po’ riflettere sull’unione del gruppo degli U2.