Paragonato  dai media dell’America Latina come il nuovo Ricky Martin, Matias Ferreira è un artista poliedrico.

Modello ed attore internazionale, ha lavorato nelle città più importanti del mondo come Parigi, Roma, Buenos Aires e Londra.

Ha recitato in più di dieci commedie teatrali e musicali in tutto il Sud America ed è stato il volto pubblicitario sempre in America Latina per  marchi come Coca-Cola, Americatel e Medio Ice.

La nostra redazione lo ha incontrato in esclusiva:

Matias, intanto come mai spesso ti vediamo in Italia ?

Il vostro è un paese fantastico, lo amo immensamente. Seguo moltissimo gli artisti italiani perchè da loro ho tanto da imparare. Cosa ci faccio in Italia? Sto preparando il mio primo progetto musicale, a voi lo dico in anteprima mondiale”

Raccontaci, allora..

Ho cominciato ad amare il teatro a 9 anni ma ora ho la musica nel sangue. Il mio primo disco intitolato “Baila” uscirà a breve in America Latina e dopo anche in Italia. Ho appena terminato di girare le riprese del videoclip, tra Messico, Roma ed Abruzzo. Mi sono divertito moltissimo qui in Italia, paese che mi ha accolto con grande favore ed entusiasmo”

Qual è il tuo idolo musicale ed in generale a chi fai riferimento ?

Questa è una bella domanda: in Messico ed in Argentina mi paragonano molto a Ricky Martin ed anche a me piace molto l’artista portoricano. Io spero di arrivare al suo successo, anche se non è semplice. Devo studiare molto, soprattutto devo imparare a capire la musica che spero sarà il mio futuro”

Raccontaci, invece, quello che hai fatto in Sud America…

La mia è una grande passione, come già detto ho cominciato a 9 anni davanti casa mia e facevo teatro in strada. Poi dopo ho fatto un provino in Uruguay ed in Argentina sono arrivato a 18 anni. Sono stato 3 anni in quel paese ed ho vinto il premio come attore per la commedia televisiva “Ida y vuelta”. Sono felice di lavorare in Sud America, ma so che per crescere l’Italia e l’Europa sono molto importanti”

Bene, complimenti, ed allora manda un messaggio ai fan italiani che presto ti ascolteranno con il tuo primo successo musicale e cioè “Baila”…

Vi amo profondamente perchè siete molto simili alle persone del Sud America. Fra pochi giorni uscirà “Baila”, divertitevi molto ascoltando la mia canzone che presto uscirà anche nelle radio italiane. E ricordatevi di cercare sempre di realizzare i vostri sogni qualunque essi siano”

 

 

@Riproduzione riservata

 

 

 

Commenti

commenti