Home Cinema Anteprime Film Euroma2 dedica il weekend all’atteso film CREED2

Euroma2 dedica il weekend all’atteso film CREED2

Uno stand interattivo porterà il pubblico direttamente sul set del film, permettendo di interpretare il ruolo dei leggendari protagonisti

 

Dopo il grande successo di “Creed – Nato per combattere”, torna sul grande schermo il secondo appuntamento nato dalla leggendaria saga di Rocky Balboa: “Creed2”

Il film, che racconta la vita del campione Adonis Creed, sarà nei cinema a partire dal 24 gennaio 2019.

Trama: La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Euroma2 dedica il weekend del 26 e 27 gennaio all’imperdibile appuntamento con uno dei film sulla boxe più attesi e acclamati da pubblico e critica.

Nei due giorni, infatti, verrà adibito all’interno dello shopping mall uno stand interattivo dove i fan di Creed2 potranno indossare i guantoni e interpretare loro stessi uno dei protagonisti del film, rivedendosi a bordo ring, grazie alla realtà virtuale ricreata. Il video verrà inviato agli utenti via mail e si potrà condividere sui canali social.

Euroma2 vi aspetta per farvi diventare protagonisti per un giorno dell’amata saga cinematografica sul pugilato.

La postazione è attiva sabato e domenica, dalle ore 10:00 ore 20:00.

L’hashtag ufficiale dell’evento è: #Creed2

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it