Uno stand interattivo porterà il pubblico direttamente sul set del film, permettendo di interpretare il ruolo dei leggendari protagonisti

 

Dopo il grande successo di “Creed – Nato per combattere”, torna sul grande schermo il secondo appuntamento nato dalla leggendaria saga di Rocky Balboa: “Creed2”

Il film, che racconta la vita del campione Adonis Creed, sarà nei cinema a partire dal 24 gennaio 2019.

Trama: La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Euroma2 dedica il weekend del 26 e 27 gennaio all’imperdibile appuntamento con uno dei film sulla boxe più attesi e acclamati da pubblico e critica.

Nei due giorni, infatti, verrà adibito all’interno dello shopping mall uno stand interattivo dove i fan di Creed2 potranno indossare i guantoni e interpretare loro stessi uno dei protagonisti del film, rivedendosi a bordo ring, grazie alla realtà virtuale ricreata. Il video verrà inviato agli utenti via mail e si potrà condividere sui canali social.

Euroma2 vi aspetta per farvi diventare protagonisti per un giorno dell’amata saga cinematografica sul pugilato.

La postazione è attiva sabato e domenica, dalle ore 10:00 ore 20:00.

L’hashtag ufficiale dell’evento è: #Creed2

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it

Commenti

commenti