Home Tv Ex On The Beach: la serata si scalda a ritmo di Flamenco….

Ex On The Beach: la serata si scalda a ritmo di Flamenco….

Ex On The Beach: la serata si scalda a ritmo di Flamenco….

Secondo imperdibile appuntamento con EX ON THE BEACH ITALIA. Mercoledì 29 gennaio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) – il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia – va in onda una nuova puntata del daiting show più piccante della tv condotto dalla coppia più chiacchierata d’Italia: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Denise e Alessio ritornano nella fantastica villa dopo un appuntamento che ha lasciato la bella toscana a bocca aperta. Con l’imbrunire gli ormoni si scaldano: il nuovo arrivato Alessio – l’ex di Klea – non passa inosservato e viene puntato sia da Lucrezia, sia da Fabiana. È anche evidente che Klea provi ancora qualcosa nei confronti del suo ex… Per tutti il risveglio non è dei migliori, il tablet del terrore annuncia l’arrivo di un nuovo ex. Denise, Fabiana e Lucrezia devono raggiungere la spiaggia. Chi spunterà dal mare?

La serata in villa si concluderà con una festa “scaldata” anche da un gruppo di ballerini di flamenco…

Ancora una volta è il tablet del terrore a dare il buongiorno ai ragazzi. Matteo, Sasha e Simone sono chiamati a raggiungere la spiaggia, una delle loro ex sta per arrivare…

 

In ogni puntata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno il compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe che gli attraenti single vivranno all’interno del programma che, nella passata edizione, ha aveva avuto un enorme successo sul web e sui social e un boom di click e view anche su MTV.IT e sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia.

 

Le 10 puntate di EX ON THE BEACH ITALIA – condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – vanno in onda ogni mercoledì su MTV, canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. Nove sono puntate originali, la decima e ultima sarà un Best of di questa seconda edizione del programma.

 

EX ON THE BEACH ITALIA è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FreemantleMedia Italia.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcune clip della prima edizione visita il sito www.mtv.it/exitalia. Segui MTV Italia online su mtv.itFacebook, Twitter e Instagram commenta con l’hastag #MTVEX.

RDS 100% Grandi Successi è Radio Partner della nuova stagione di Ex on The Beach Italia e ha messo a disposizione dei suoi ascoltatori un esclusivo viaggio a Marbella oltre al merchandising ufficiale del programma; per dettagli visitare il sito www.rds.it.