Cattelan: E poi c’è Cattelan

“E poi c’è Cattelan”, la clip del nuovo singolo di Fabri Fibra “ Pamplona” (feat. TheGiornalisti) versione #EPCC. Fabri Fibra ha presentato una versione originale del suo ultimo singolo “Pamplona”.
Fabri Fibra è stato, il 4 maggio, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”, la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augurando buona estate a tutti. In onda stasera, invece, un best of dei the best of andati in onda gli scorsi venerdì, con tutto il meglio del meglio di una stagione che ha visto #EPCC diventare per la prima volta un appuntamento quotidiano. Appuntamento al prossimo anno!

Per chi volesse rivedere le puntate del programma, tutte le puntate di questa stagione di “E poi c’è Cattelan” sono disponibili già da ora su Sky On Demand.

Commenti

commenti