Fabrizio Corona a Verissimo

Fabrizio Corona a Verissimo

Fabrizio Corona è di certo uno dei personaggi più abili a scioccare il pubblico, questa volta o fa parlando a Verissimo:“Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato”. C’è da credergli quando dice che l’emozione che ha provato uscendo dal carcere è indescrivibile…A Silvia Toffanin Fabrizio racconterà il periodo passato dietro le sbarre – “L’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare – le sue grandi storie d’amore – io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre – e, soprattutto, se questa drammatica esperienza lo abbia cambiato – “Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”. Dopo le confessioni rilasciate durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, l’8 maggio scorso, in cui spiega come l’esperienza in carcere lo abbia cambiato e migliorato, periodo in cui si è laureato in legge ed uscito dalla tossicodipendenza grazie all’assistente sociale che lo ha seguito. Or forse Fabrizio cerca di recuperare, oltre alla sua credibilità, una famiglia e quel figlio nato dalla relazione con Nina Moric.
Dopo i tre anni e tre mesi passati in carcere, l’affidamento ai servizi sociali e il percorso intrapreso per rifarsi una vita, Fabrizio Corona non smette di far discutere e dividere l’opinione pubblica.
Sabato 21 maggio, a Verissimo, l’ex agente fotografico sarà protagonista di una lunga intervista, nel corso della quale emergerà, per la prima volta, la sua parte più emotiva, intima e famigliare.
Inoltre, Alena Seredova intervisterà, in esclusiva per Verissimo, Cindy Crawford e Jonathan incontrerà Zucchero. Infine,

per tutte le fan de Il Segreto, sarà ospite Matias, interpretato dall’attore Ivan Montes.

Commenti

commenti