Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, affidato alla Comunità di Don Mazzi, torna ad essere protagonista della scena partecipando ad eventi pubblici. Fabrizio Corona sarà, infatti, ospite del défilé della nuova collezione Sposa e Cerimonia firmata dalla stilista Maria Celli in occasione della manifestazione Roma Sposa 2015 dedicata al mondo delle nozze. Corona verrà accolto dal direttore artistico della Maison Celli Alta Moda – Giampaolo Celli, con il quale è amico da molti anni – Domenica mattina 4 Ottobre 2015 alle ore 10,30 presso la sede storica della manifestazione: il Palazzo dei Congressi dell’Eur.
Tesimonial della sfilata, la bellissima neo Miss Italia Alice Sabatini che aveva già inaugurato la Manifestazione RomaSpose,  indosserà una delle creazioni della Maison che ha presentato alcuni abiti della collezione durante la manifestazione di Miss Italia 2015, come sempre abiti da sogno ma presentati in ersione più sbarazzina.
Oltre 50 abiti – cerimonia e sposa per Lei e per Lui – sfileranno in passerella presentati da Margherita Praticò e Stefano Raucci. Madrina dell’evento, la bella conduttrice Francesca Brienza, direttamente dal programma tv del lunedì Tiki Taka su Italia 1.
La stilista Maria Celli presenta in una nuova collezione di preziosissimi abiti da sposa ispirati, questa volta, alla principessa Sissi: gonne come nuvole dai volumi molto ampi, quasi un trionfo di sovrapposizioni di tulle, seta ed organza. Corpetti luminosi decorati con pizzi chantilly e cristalli swarovski.

Commenti

commenti