Home Tv “Facciamo che io ero” il gran finale con Vanoni e Patty Pravo,...

“Facciamo che io ero” il gran finale con Vanoni e Patty Pravo, Massimo Lopez e Mika

Facciamo che io ero 1° puntata Virginia Raffaele

 

Facciamo che io ero 1° puntata Virginia Raffaele

“Facciamo che io ero” il gran finale con Vanoni e Patty Pravo, Massimo Lopez e Mika e la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi. Un successo straordinario quello del programma ideato e condotto da Virginia Raffaele che, dopo il successo della scirsa settimana con ospiti Fiorella Mannoia e Tiziano Ferro, ha sbaragliato la concorrenza, domani andrà in onda la quarta ed ultima puntata di Facciamo che io ero…, il primo One Woman Show, in onda mercoledì 7 giugno alle 21.20 su Rai2. ome tutte le cose piacevoli, finisce troppo presto, ci si è già affezionati alle maschere di Virginia e probabilmente l’avventura della Raffaele è solo all’inizio. Capace di ironizzare su tutto e di cogliere nei personaggi il lato più caratteristico, di certo non mancheranno in una futura edizione, altre imperdibili imitazioni.
Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco del teatro 15 di Cinecittà per l’ultima puntata dello show campione di ascolti di Virginia Raffaele: l’amico Mika, la star internazionale che ha voluto condividere con lei un momento speciale, e due grandi interpreti della musica italiana come Patty Pravo e Ornella Vanoni, oltre alla signora della danza Carla Fracci.
Un gran finale in cui si susseguiranno duetti canori e a passo di danza, interviste impossibili in un mix di sorprese e cortocircuiti tra imitate e imitatrice oltre alle irresistibili maschere già diventate dei cult, dalla conduttrice di Cartabianca Bianca Berlinguer a Sandra Milo.
Non mancheranno una nuova prova attoriale di Saveria Foschi Volante anche stavolta vittima dell’emozione e una nuova recensione di Michela Murgia.
Nel corso della serata si esibiranno anche Massimo Lopez protagonista di una “battle” a colpi di performance vocali in coppia con Virginia Raffaele, e lo stilista Renato Balestra che sarà protagonista del Donatella Versace Late Show.
Nel cast di Facciamo che io ero, il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal Maestro Teo Ciavarella.