Sky Family Food FightFamily Food Fight: al via le selezioni per partecipare al primo cooking show per famiglie, come partecipare

Prossimamente su Sky, il primo cooking show – prodotto da Endemol Shine Italy per Sky – a mettere in sfida le famiglie e le loro tradizioni ai fornelli

Arriva in Italia la prima edizione di FAMILY FOOD FIGHT, una produzione Endemol Shine Italy per Sky che promette di appassionare i telespettatori mettendo in competizione le famiglie e le loro tradizioni ai fornelli. Il nome già promette una sfida all’ultima ricetta. Una sfida tra famiglie e di appartenenza al territorio.

Il nuovo cooking show è un adattamento dell’omonimo format australiano già riproposto con successo in America: alcune famiglie provenienti da diverse zone d’Italia, ognuna con le proprie tradizioni culinarie regionali, si sfideranno ai fornelli a colpi di ricette tipiche, quelle che si tramandano di generazione in generazione e che fanno riunire la famiglia attorno alla tavola, per conquistare i palati dei giudici e ottenere così il titolo di Migliore Famiglia ai Fornelli d’Italia. In palio un premio finale da 100 mila euro.

Le squadre che si affronteranno condividono la passione per la buona cucina, l’amore per il buon cibo e il gusto dello stare insieme a tavola, ma sono divise dalla voglia di conquistare l’ambito titolo.

Per vincere non serviranno piatti gourmet o da ristorante stellato, ma gustose ricette tradizionali che sapranno conquistare anche i telespettatori a casa e faranno loro venir voglia di sporcarsi le mani e cucinare con la propria famiglia.

FAMILY FOOD FIGHT andrà prossimamente in onda su Sky Uno.

Per partecipare scrivi a  family@endemolshine.it oppure invia un WhatsApp al 348.1501833.

Commenti

commenti