Home Cinema “Fausto e Furio Nun potemo perde” di Lucio Gaudino, il cast in...

“Fausto e Furio Nun potemo perde” di Lucio Gaudino, il cast in sala a Caserta

Fausto e Furio con Enzo Salvi e Maurizio Battista
Fausto e Furio con Enzo Salvi e Maurizio Battista

“Fausto e Furio Nun potemo perde” di Lucio Gaudino, arriva nelle sale il 6 luglio, sabato 8 luglio il cast ncontra il pubblico all’Uci di Caserta. Sabato 8 luglio, infatti, alle ore 22.00 il cast di FAUSTO & FURIO – NUN POTEMO PERDE, il film distribuito da Sunshine Production in uscita nelle sale il 6 luglio, sarà all’UCI Casoria per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione in programma alle ore 22:30. Saranno presenti in sala il noto attore Enzo Salvi, il cabarettista Maurizio Battista, Salvatore Misticone, già visto in Benvenuti al Sud e i cantanti partenopei Nico ed i fratelli Desideri.

Diretto da Lucio Gaudino, FAUSTO & FURIO – NUN POTEMO PERDE è una commedia che racconta la storia di due romani che hanno in comune una vita scapestrata e precaria. Fausto sperpera i suoi guadagni nelle scommesse, mentre Furio vive di lavoretti di basso livello. La morte dei due rispettivi genitori li farà incontrare per aver ereditato un’officina meccanica. Dopo alcune titubanze, i due, aiutati da un esperto dei motori dal passato misterioso, riusciranno a far partire l’attività, ma dovranno vedersela con un boss malavitoso che richiederà ai due la somma di 200 mila euro, debito maturato dai padri. I due cercheranno di trovare rimedio al debito tra gag esilaranti incastonate in gare clandestine, traffici di droga, sequestri di camion e l’amore comune per un’affascinante barista.

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di FAUSTO & FURIO – NUN POTEMO PERDE è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Casoria, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità