Home Cinema Anteprime Film “Future World” diretto da James Franco cast Lucy Liu, LUCY LIU, Method...

“Future World” diretto da James Franco cast Lucy Liu, LUCY LIU, Method Man, Suki Waterhouse e Snoop Dogg

future world
future world
Future World

Future World è una storia affascinante, con quella sorta di creatività sopra le righe che James riesce a rendere al meglio. Quando poi si aggiunge il talento di Milla, Lucy, Method Man, Suki, Snoop e James, che si intrecciano attraverso una storia selvaggia – ciò che si svolge sullo schermo è surreale. Questo è davvero un progetto divertente e con un target molto ampio”, ha spiegato Andrea Iervolino, a proposito del cast di Stelle che si aggiungono al talento di James Franco, una collaborazione che si ripete e che porta la Ambi ad afermarsi come produttore internazionale.
Lucy Liu (“Kill Bill”), Method Man (“Keanu”), Suki Waterhouse (“Insurgent”) e Snoop Dogg (“Ti presento i neri”), infatti,  stanno recitando al fianco di James Franco e Milla Jovovich nel thriller post-apocalittico “Future World”, diretto da James Franco e Bruce Cheung e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures in collaborazione con Franco Bandini Productions.
Future World è ambientato nel paesaggio arido di un mondo post-apocalittico, in cui un giovane principe dall’Oasi (una delle ultime note zone franche) ed un robot di nome Ash intraprendono un viaggio audace e di scoperta di se stessi, che si snoda pian piano attraverso il mondo violento e desolato delle Wastelands. La sceneggiatura è stata scritta da Bruce Cheung, Jay Davis e Adam Rager .
Il film segna la seconda collaborazione nel corso dell’ultimo anno tra Andrea Iervolino, Monika Bacardi e James Franco. Avevano già unito le forze per produrre “In Dubious Battle”, adattamento cinematografico dell’omonimo classico di John Steinbeck, che Franco ha anche diretto e interpretato al fianco di Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, Nat Wolff, Josh Hutcherson, Zach Braff, Analeigh Tipton, Ashley Greene, John Savage e Sam Shepherd.