Gabriel Garko: un nuovo amore in vista?

Da tempo ormai Gabriel Garko ha confessato di essere stufo di smentire la propria omosessualità. Non trova niente di male nel piacere anche agli uomini. Del resto, la bellezza piace a tutti, su questo non ci sono dubbi. E quando il protagonista della discussione è Gabriel Garko dubbi sulla bellezza ce ne sono ancora meno.
Dopo la fine del fidanzamento con la collega Adua del Vesco, di 22 anni più giovane di lui, si erano perse le tracce di altre sue eventuali fidanzate. Ed è in quel momento che si sono susseguiti i rumors su una sua presunta omosessualità che, tra l’altro, lo stesso attore torinese non ha mai smentito.

Spesso gli sono stati anche addebitati fidanzamenti di facciata proprio per nascondere la sua omosessualità. Cosa che però Garko ha tenuto a smentire. Non ha mai avuto fidanzamenti di facciata, le sue storie sono sempre state vere e vissute con amore. Per questo motivo si è stancato di dover sempre negare o confessare cose che nessuno si dovrebbe permettere di dire, in particolare perché la vita privata di ognuno dovrebbe restare tale.

C’è chi parla di matrimonio

In un periodo in cui i falsi matrimoni sembrano spopolare nel mondo della televisione, c’è chi parla di nozze anche per Gabriel Garko.

La fortunata non si sa chi sia, eppure i rumors dicono esserci. Lui stesso durante un’ospitata da Mara Venier ha lasciato i suoi fan con un grande punto interrogativo dicendo che potrebbe anche essere già sposato. A far venire in mente un simile scenario oltre alle voci ricorrenti da tempo è stato anche un anello che l’attore porta all’anulare.
Gabriel Garko matrimonio è diventato un binomio curioso su cui ancora ci si fa domande, ma che sembra non essere né confermato né smentito.

Quello che è certo è che qualcuno al fianco del bell’attore italiano c’è, qualcuno che merita di essere protetto dalle luci dei riflettori, nonostante possa far parte dello stesso mondo di Garko. Sì, perché che non sia una persona dello show biz non è stato detto da nessuno.

L’amicizia con Gabriele Rossi

Nessuno sa chi è la persona alla quale è indirizzato l’amore di Gabriel Garko. Nessuno lo sa perché questa volta il bell’attore tiene tutto segreto, probabilmente per non mettere la sua vita privata su piazza, come invece spesso accade nel mondo dello spettacolo.
Non si sa chi è la nuova fiamma, ma una cosa è certa. Negli ultimi tempi, Garko trascorre molto tempo con il collega e carissimo amico Gabriele Rossi. I due sono stati visti spesso condividere del tempo insieme. Certo è che la loro amicizia era già nota ai suoi fan. Ora però sembra che i rumors lo propongano come suo partner nella vita, cosa che nessuno tra l’altro ha ancora smentito.

Garko e Rossi sono stati paparazzati insieme molto spesso, forse anche per questo sono nati pensieri sulla loro amicizia che potrebbe essere intima.

Nessuno conosce dettagli in merito, ma i fan attendono solo di festeggiare insieme al loro beniamino il suo nuovo amore.

 

 

Commenti

commenti