Walter Nudo GFVip3

Walter Nudo, “il filosofo” della Casa, ha sbaragliato gli altri concorrenti, aggiudicandosi il titolo di vincitore della terza edizione del GFVip. 

Lo scorso 24 settembre sono partiti in diciotto, ciascuno ha vissuto nella Casa di Cinecittà il proprio percorso, costellato di emozioni e sentimenti. Dopo undici settimane di giochi, litigi, flirt, amori e amicizie che hanno reso il gruppo forte e compatto, solo uno di loro trionferà. A contendersi la vittoria della terza edizione di Gf Vip c’erano: Andrea MainardiFrancesco MonteWalter NudoSilvia Provvedi e Stefano Sala.

Le luci del loft più spiato d’Italia si sono spente, ma non per Walter Nudo, che ha conquistato il pubblico con la sua pacatezza. Non sono bastate le incursioni della Gialappa’s a scardinare la sua immagine di uom riflessivo e maturo, oltre al fisico statuario. Per Walter è il secondo reality a cui partecipa ed è anche la seconda vittoria. Nel 2003 aveva partecipato all’Isola dei Famosi, vincendo. Oggi al GFVip3 al sua seconda occasione, l’occasione di riscattarsi e di essere finalmente protagonista in Tv. Il premio di 100 mila euro  del GFVip è solo l’inizio. Per Walter è lìoccasione di dimostrare che pu dare molto, il pubblico lo ama, e forse finalmente gli affideranno qualche ruolo di primo piano. Oppure è lui, come è stato per un altro bellissimo, Raz Degan, a voler stare lontano dai riflettori? Lo scpriremo. Intanto, ci aveva visto lungo la Marchesa, Daniela d’Aragona che, lo aveva puntato sin dall’inizio. I siparietti con la Marchesa, e l’imbarazzo del Nudo, sono stati forse tra i momenti più divertenti di questa edizione. Un’edizione un o’ sottotono, nonostante i tanti colpi di scena, che però ha regalato grandi soddisfazioni a Ilary e alla rete. In fondo il Grande Fratello è lo specchio dei tempi, quindi ben venga che a trionfare per una volta ci sia un personaggio pacato, riflessivo e pure bello!

Commenti

commenti