Home Arte Giada Pagnoncelli, fotomodella emergente bellissima, giovanissima, con un talento innato unico e...

Giada Pagnoncelli, fotomodella emergente bellissima, giovanissima, con un talento innato unico e fantastico, prossima ospite del nostro Magazine che converserà con Andrea Giostra.

“Il Profumo della Dolce Vita” pubblicherà a breve l’intervista con Giada Pagnoncelli, fotomodella bergamasca emergente, bellissima, giovanissima, e con un corpo che esprime un fascino fotografico straordinario. Inizia la sua carriera di fotomodella giovanissima, quasi per caso, con noto e bravissimo fotografo parente di famiglia, Jack Radaelli: è lì che la passione per la fotografia travolge come uno Junami Giada irresistibilmente e perdutamente!

12039037_1646605698911692_5864308683942462805_oIn poco più di due anni da allora, è già stata fotografata da grandi fotografi di moda e di arti visive di fama nazionale ed internazionale: da Sirio Serughetti che trasmette a Giada un altro pezzo importante di potentissima passione per la fotografia e le insegna le prime nozioni di posa fotografica che Giada però ha già innate nel suo immenso e prepotente talento artistico. Da lì inizia la sua brillante carriera con Maestri di fama nazionale ed internazionale quali Carlo Mari, Alberto Buzzanza, Marc Evans, Luca Patrone, Enrico Ricciardi, Mauro Prelli. Ma la lista di chi vorrà fotografare Giada è destinata a diventare negli anni infinita! Le sue bellissime immagini proiettano virtualmente lo spettatore dalla mediterranea e sensuale bellezza di Claudia Cardinale al sensuale e ammaliante fascino di Marlene Dietrich, dal dolce e adolescenziale splendore di Brigitte Bardot alla statuaria, elegante e affascinante bellezza di Claudia Schiffer. Ecco, Giada è tutto questo ma anche molto di più, perché la sua personalità dietro l’obiettivo è devastante e fantastica al contempo, è natura e naturale, è corpo ma anche spirito che si propaga con un’onda d’urto potentissima: e per chi ama l’Arte Fotografica e la Bellezza delle arti visive, le sue immagini sono semplicemente poesia!

12191721_1648372748734987_5661878816009300125_nGiada adesso è proiettata verso le alte sfere della Moda internazionale dell’intimo: le linee di lingerie, sleepwear, beachwear, loungewear. Il suo corpo e il suo fascino fotogenico la renderanno di certo una delle principali protagoniste mondiali del lifestyle globale, basato soprattutto sul concetto di Extended Intimacy, oggi molto attuale e di moda. Giada ha conversato con Andrea Giostra raccontando la sua Arte, la sua immensa e straordinaria passione per la Fotografia, la sua carriera in nuce di fotomodella in irrefrenabile ascesa, la sua passione innata per la bellezza e per l’eleganza, il suo straordinario talento ancora nascosto per le arti visive e per la fotografia, delle quali diventerà certamente una protagonista professionista di assoluto livello anche dietro l’obiettivo.

Giada Pagnoncelli slide-show by Andrea Giostra:

https://www.youtube.com/watch?v=rzo0TpVlrrw