19 luglio 2019, Giffoni Film Festival, sala Sordi della cittadella: è in arrivo l’attrice e modella Beatrice Vendramin, un milione di follower, volto  fresco  della z-generation tra le personalità più attive sui social, che incontrerà i giovani giurati ed i giffoners per un dibattito che ha dell’incredibile; nell’occasione le sarà conferito il “ Giffoni Explosive Award “ premio che viene conferito ai talenti, come lei, emergenti.

Giovanissima e determinata si divide tra cinema, tv, moda e gli studi. Dopo il grande successo di ALEX&CO, la fortunata serie andata in onda su Disney Channel Italia, nel 2016 debutta sul grande schermo al fianco di Matthew Modine, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy nel film COME DIVENTARE GRANDI, NONOSTANTE I GENITORI per la regia di Luca Lucini, dove interpreta un’adolescente che affronta le sfide in una fase della vita così unica e particolare.

Nel novembre 2017 ha pubblicato con Fabbri Editore la sua autobiografia dal titolo: I PIEDI PER TERRA, LA TESTA NEL CIELO – La moda, il cinema e le mie “idee grandi”, volume che ha riscosso grande successo, soprattutto tra i giovanissimi. Nel 2018 ha partecipato a due serie televisive italiane: NON DIRLO AL MIO CAPO 2, su RAI1, accanto a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, e L’ISOLA DI PIETRO 2, in onda su Canale 5.

 

Commenti

commenti