Giulia Salemi

Giulia Salemi si sottoporrà ad una sessione di virtual game con uno speciale visore per la realtà immersiva nella quarta puntata di “Comedy Central News”, in onda su Sky canale 124, venerdì 4 maggio, alle 23.00, condotto da Saverio Raimondo, che è anche autore del programma. 

La comicità corrosiva e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News), prosegue la sua quarta stagione con la quarta puntata in onda domani. Da dietro la scrivania più americana della televisione italiana e con la sua comicità dissacrante, Saverio Raimondo affronterà il tema della Tecnologia nella sua più ampia accezione: dal temuto avvento dei robot nella vita quotidiana, alla loro capacità di essere umani oltre l’umano.

Nel corso della puntata si parlerà anche di videogiochi e realtà virtuale e, per la rubrica Provato per voi, come detto, la “tester” sarà Giulia Salemi. Il famoso Panel, che vede protagonisti gli stand up comedian Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Francesco Lancia, avrà al centro la tecnologia con particolare attenzione all’inarrestabile moda dei selfie.

Protagonista dell’intervista Daniela Collu, dal 2004 autrice del blog Stazzitta, talmente seguito da essere capace di generare il movimento social Fighe Domani, dedicato alle donne stanche di essere giudicate per il loro aspetto fisico. È lei che ha aperto il dibattito sulla sincerità dei messaggi che girano sui social, di quanto possano essere superficiali e aggressivi.

CCN (Comedy Central News), commento satirico su temi d’attualità, è un’idea originale di Comedy Central Italia esportata poi in Spagna, Sud Africa e in Germania. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Francesco De Carlo, Stefano Rapone, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.

CCN è prodotto da Zero Stories, la regia del programma è di Lorenzo Colussi, quella dei contributi esterni è affidata a Maurizio Montesi, la scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Franco Fratus.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.

Commenti

commenti