Gogglebox: nicolò e farid

“Gogglebox” torna in onda domani, 7 maggio, con due nuovi protagonisti: Farid e Nicolò che dal loro divano commenteranno i programmi della Tv come nello spirito di Gogglebox. Dopo il successo d’ascolti della prima puntata, che ha raggiunto una share del 12.67% (15.46% di share sul pubblico attivo) e 739.000 telespettatori totali, domenica 7 maggio, in seconda serata su Italia 1, secondo appuntamento con “Gogglebox”, il programma che “guarda chi guarda la tv”.
Le telecamere del primo fixed-show italiano (solo due camere fisse ai lati del televisore) entrano nei salotti di alcune abitazioni dove famiglie, amici, colleghi sono riunite sul divano per guardare la TV della settimana trascorsa e commentare i programmi più divertenti e discussi.
Tra i nuovi protagonisti che si sono aggiunti in questa edizione sul divano di “Gogglebox” – oltre ai rapper (Yuri, Mattia e Michael), zia e nipote (Cori e Rossella) e le tre giovani amiche (Adelaide, Lucia e Mariangela) – ci sono, a partire dalla seconda puntata, anche Farid Shirvani e Nicolò Ferrari.

Farid, classe 1989, nasce a Bologna da genitori persiani originari di Tehran. Fin da piccolo si appassiona al mondo dello spettacolo e all’intrattenimento. Nel 2010 inizia a lavorare come animatore e tour operator presso un resort di Sharm el Sheikh. Per tutto il periodo del liceo frequenta laboratori teatrali e si iscrive a Scienze Politiche. Farid possiede una società di intermediazione commerciale tra Iran e Italia: l’obiettivo dell’azienda è quello di portare l’eccellenza dei prodotti made in Italy in Iran.
È un grande appassionato e conoscitore di pallacanestro, in particolare dell’NBA.
In questo momento si sta concentrando soprattutto sullo studio e vorrebbe laurearsi entro un anno.
Nicolò, classe 1993, nasce a Milano. Fin da piccolo si mostra interessato al teatro e al mondo dello spettacolo e frequenta corsi di recitazione. Nel 2012 fa il suo debutto nel mondo televisivo, comparendo in più campagne pubblicitarie.
Nel 2016 Farid e Nicolò partecipano a un programma tv.
Una delle attività preferite di Farid è commentare i programmi televisivi del momento tramite diretta Instagram, in compagnia del suo amico Nicolò.

Commenti

commenti