Home Cinema Anteprime Film Gomorra 3 a Venezia74 in VR: i primi trailer della serie in...

Gomorra 3 a Venezia74 in VR: i primi trailer della serie in onda a novembre su Sky Uno

Gomorra la Serie 3

Gomorra 3: “Stamm’ Turnann’ “, i protagonisti della serie tratta dal racconto di Roberto Saviano “stanno tornando”. Da novembre, in esclusiva su Sky Uno, arrivano i nuovi episodi di Gomorra la serie e intanto la serie sbarca  alla Mostra del Cinema di Venezia con la Realtà Virtuale, una nuova forma d’Arte a cui la Biennale dedica una sezione in via del tutto sperimentale, dimostrando che il mondo dell’audiovisivo non può limitarsi ma deve espandersi alle nuove forme di creazione delle immagini e a nuove forme di distribuzione del “cinema” in tutte le sue forme.  Mancano circa tre mesi alla nuova stagione di “Gomorra – La serie”, attesa per novembre in esclusiva su Sky Atlantic HD, ed ecco finalmente i primi teaser trailer della terza stagione in onda da oggi sui canali Sky. E intanto in questi giorni debutta in concorso alla 74ª Mostra del Cinema di Venezia la nuova produzione in ‘Virtual Reality’ “GOMORRA VR – WE OWN THE STREET”, prodotta da Sky Italia, Sky VR Studio e Think|Cattleya. Si tratta dell’unico titolo italiano in concorso nella sezione “Venice Virtual Reality”, introdotta da quest’anno alla Mostra, che ha riconosciuto così il valore di questa forma d’arte emergente.
Si intuisce già il clima che si respira dopo la morte di don Pietro: nuovi scontri e nuove alleanze in vista per i personaggi che in questi anni sono divenuti sempre più noti al grande pubblico. Da Ciro (Marco D’Amore) a Genny (Salvatore Esposito), da Scianèl (Cristina Donadio) a Patrizia (Cristiana Dall’Anna), tutti dovranno fare i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale.
Nei primi trailer rilasciati da Sky, gli uomini e le donne protagoniste sella serie Gomorra 3, annunciano il loro ritorno…


La 3^ stagione di Gomorra – La serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.
Le prime due stagione della produzione originale Sky, divenuta un cult e venduta ad oggi in circa 190 territori, sono disponibili su Sky Box Sets, dove trovare tutte le stagioni complete delle migliori serie TV internazionali e delle serie originali Sky, disponibile su Sky On Demand e in mobilità su Sky Go.