Il Calendario delle Spose e il Calendario delle Studentesse saranno presentati, in collaborazione con Casartigiani Napoli, presso la Camera di Commercio Napoli, patrocinio morale dell’evento, venerdì 1 febbraio alle ore 20.

I due progetti sono estremamente differenti l’uno dall’altro, ma con un unico filo conduttore che è la moda e tutto quello che gira intorno ad essa. Tanti artigiani sono intervenuti garantendo un risultato prestigioso non con modelle affermate bensì con future spose e studentesse.

Il calendario delle Spose è un progetto innovativo alla seconda edizione, che coinvolge 12 location e numerosi artigiani come atelier, decoratori floreali, fotografi, truccatrici, parrucchieri e tanti altri inerenti al wedding. Il tema del Calendario, coordinati dall’art director Giulio Boiano, è il Rock, la sposa Rock.

Il Calendario dell Studentesse, alla sua undicesima edizione, è seguito dai principali networks nazionali e abbina da sempre il perseguimento di una missione sociale. Numerosi artigiani sono intervenuti contribuendo ad un risultato di natura sportiva che sfocia nel fashion. Il 2019 è l’anno delle Universiadi nel capoluogo campano ed il tema del Calendario, coordinati dall’art director Giorgio Attanasio, è Fashion Olimpiadi.

 

 

Fonte: IlMattino

Commenti

commenti