Grande Fratello 2019: i primi quattro concorrenti entrano nel Ranch

Barbara d’Urso ha presentato oggi, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, i primi 4 aspiranti concorrenti della sedicesima edizione di Grande Fratello, al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5.

Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele, che già questa sera entreranno ne “Il  Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove vivranno fino al giorno del kick off del reality, quando scopriranno cosa Grande Fratello ha in serbo per loro.

ECCO LE SCHEDE DEI 4 CONCORRENTI

ANGELA LOSITO: Età: 28 anni

Data di nascita: 23 settembre 1990; Luogo: Bari

Vive a: Milano; Stato civile: nubile

Studi effettuati: Laurea triennale in Scienze della comunicazione; Lavoro: aspirante speaker radiofonica

Spigliata, simpatica e ironica, Angela è consapevole di dover limare alcune caratteristiche del proprio carattere: l’impulsività e l’egoismo che non le permettono di entrare subito in empatia con le persone, soprattutto se donne. Le piace moltissimo chiacchierare e spera di diventare una speaker radiofonica. Angela è single, e le sue passioni sono le letture, la radio e i cani.

AUDREY CHABLOZ: Età: 26 anni

Data di nascita: 25 dicembre 1992; Luogo: Aosta

Vive a: Ibiza; Stato civile: nubile

Studi effettuati: diploma professionale

Lavoro: modella e hostess

Audrey è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. Audrey, bellissima e corteggiatissima, afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti. Ha molta cura del suo aspetto fisico.

 

DANIELE DAL MORO Età: 28 anni Data di nascita: 04 luglio 1990 Luogo: Verona Vive a: Verona

Stato civile: celibe Lavoro: imprenditore

Daniele, imprenditore, vive a Verona e lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Da qualche anno, con un suo amico, ha anche un’attività nel campo finanziario. Daniele ha un ottimo rapporto con i genitori, la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile e un po’ egocentrico. È single, appassionato di fitness e videogame, ha una sorella di 19 anni, studentessa.

ERICA PIAMONTE Età: 30 anni Data di nascita: 18 ottobre 1988 Luogo: Campi Bisenzio (Fi)

Vive a: Campi Bisenzio (Fi) Stato civile: nubile Studi effettuati: maturità scientifica Lavoro: commessa

Erica, in passato ragazza immagine, ora fa la commessa in un centro commerciale. Vive da sola, è single e afferma di essere sensibile, ribelle e incompresa: nessuno la capisce neanche la famiglia e vorrebbe, attraverso la partecipazione a Grande Fratello, capirne il perché. Erica non ha il dono della sintesi

Commenti

commenti