Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello

Grande Fratello: la terza puntata con nuove squalifiche. Lunedì 30 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Il ciclone Aida ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa e tra provocazioni e reazioni, in settimana abbiamo assistito quotidianamente a numerose liti e rappacificazioni… Ma Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari.

Sotto i riflettori i flirt nati nella Casa, i difficili rapporti di Patrizia e Veronica con i rispettivi padri e l’atteso verdetto del televoto: chi tra Alberto, Filippo, Lucia O. e Patrizia dovrà definitivamente abbandonare la Casa? A deciderlo sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS. Come anticipato dalla conduttrice, Barbara D’Urso, a Domenica Live, alcuni concorrenti sono a rischio di squalifica anche su sollecitazione del pubblico da casa. A rischiare la squalifica dal gioco sono Baye Dame, Luigi Favoloso e Danilo Aquino.

Tra i vari momenti che movimenteranno la puntata anche la scoperta di un nuovo ambiente che si cela tra le pareti della Casa di Cinecittà e la nuova tornata di nomination.

Commenti

commenti