Home Primo Piano Grande Fratello Vip: prende il via la 5a edizione

Grande Fratello Vip: prende il via la 5a edizione

Elia, Signorini, Pupo GFVip 2020
Elia, Signorini, Pupo GFVip 2020

Il Grande Fratello Vip torna in onda con 20 nuovi concorrenti vip.

Al timone del programma che ha rivoluzionato la TV degli ultimi 20 anni Alfonso Signorini, affiancato da un’inedita coppia di opinionisti: Pupo e Antonella Elia. Per il cantante-conduttore, Pupo, è una conferma, la novità è la bella “Antonellina”, già vincitrice morale della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ci sarà da divertirsi, questo l’obiettivo di Signorini e degli autori che hanno messo insieme un cast eterogeneo per età e provenienza: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco,
Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.
Venerdì sarà la volta di: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania,
Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. 

Tra personaggi noti del piccolo schermo, modelli, attori e addirittura calciatori, le sorprese non mancheranno. Come sempre il GF metterà “a nudo” i personaggi, rivelando aspetti nascosti della personalità che l’occhio indiscreto delle telecamere, accese 24 ore su 24, porteranno all’attenzione del grande pubbico.

Il Grande Fratello resta un gioco, chi saprà giocare meglio le sue carte avrà la meglio aggiudicandosi il favore del pubblico. La “reclusione volontaria” ha inizio oggi, 14 settembre, da venerdì 18, due apuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5, racconteranno le avventure dei vip e decreteranno di settimana in settimana chi potrà andare avanti fino alla finale.