Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini Ph. S. Filice

Grande Fratello Vip4: Signorini entra nella casa per informare sul coronavirus

Grande Fratello ha deciso di comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al caso “Coronavirus”.

Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà nella Casa di “Gf Vip” per fornire loro tutte le informazioni e rispondere alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fargli.

Oggi, lunedì 24 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, quattordicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, e condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Due nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia: Valeria Marini e…un concorrente a sorpresa varcheranno infatti la Porta Rossa e si uniranno al gruppo di “vipponi”. La Marini torna ad abitare il loft di Cinecittà che l’ha già vista protagonista della prima edizione di “Gf Vip”.

Dopo l’annullamento del televoto, che vedeva protagonisti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli, si scoprirà l’esito del provvedimento disciplinare preso nei confronti di un inquilino che ha pronunciato frasi inaccettabili.

Serata all’insegna delle emozioni per Antonella Elia che aggiungerà un nuovo capitolo alla sua tormentata storia d’amore.

Commenti

commenti