Luca ZingarettiHAI VISTO MAI? 2014. Torna l’appuntamento con il Festival del Documentario organizzato dall’associazione “HAI VISTO MAI?” presieduta da Luca Zingaretti, arriva a Cortona, quest’anno alla nona edizione, il 19, 20 e 21 settembre.
Il Documentario si sta prepotentemente affermando come forma d’Arte Cinematografica, lo dimostrano le recenti affermazioni di SACRO GRA di Gianfranco Rosi a Venezia, che ha ricevuto il Leone d’Oro e il Marc’Aurelio d’Oro al film documentario TIR di Alberto Fasulo.
Per i giovani documentaristi, la nona edizione di HAI VISTO MAI? Offre la possibilità di partecipare con la modalità completamente gratuita e ONLINE.
Riportimo di seguito un estratto del BANDO aperto dal 7 marzo al 15 maggio e i link a cui riferirsi per partecipare al Festival.

Bando di concorso HAI VISTO MAI? 2014

L’edizione 2014 si terrà a Cortona il 19, 20 e 21 settembre. Ci prepariamo così a presentarvi una selezione di documentari proveniente da tutto il mondo su temi sociali e di costume.

Dal 7 marzo sono aperte le iscrizioni per partecipare al Bando di Concorso Internazionale dell’ Edizione 2014.

Due i concorsi ai quali i film maker possono iscrivere le loro opere:
– Concorso Internazionale di Documentari “30’DOC”: documentari con una durata massima di 30 minuti;
– Concorso Internazionale di Documentari “80’DOC”: documentari con una durata massima di 80 minuti.

Novità assoluta di quest’anno è l’iscrizione completamente telematica e, come ogni anno, gratuita!

Chi fosse interessato a partecipare al concorso può consultare il regolamento 2014 e procedere con l’iscrizione cliccando qui .
Il concorso scade il 15 maggio 2014.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria organizzativa dell’Associazione HAI VISTO MAI, ai numeri 06 3243542 – 06 32609577, o mandando una mail all’indirizzo info.haivistomai@gmail.com o submission.hvm@gmail.com.

Commenti

commenti