HELLBOY DAY. Sabato 23 marzo è in arrivo una ricorrenza davvero infernale: l’Hellboy Day, il 25° anniversario della pubblicazione del primo fumetto di Mike Mignola con protagonista il Demone Rosso.
Aspettando l’uscita del nuovissimo film, nelle sale italiane in anteprima mondiale dall’11 aprile, M2 Pictures vi dà appuntamento nei foyer dei migliori cinema italiani per celebrare i primi 25 anni di Hellboy con fumetti in edizione speciale e cosplayer in tema.

Aspettando il ritorno sul grande schermo del Demone Rosso, protagonista nei cinema italiani del nuovissimo film Hellboy diretto da Neil Marshall dall’11 aprile in anteprima mondiale, preparatevi a festeggiare un anniversario davvero infernale.

L’appuntamento è sabato 23 marzo con l’Hellboy Day, il 25° anniversario della pubblicazione del primo fumetto di Mike Mignola con protagonista il demone rosso.

In occasione della ricorrenza, la distribuzione M2 Pictures vi invita nei foyer dei migliori cinema italiani per festeggiare i primi 25 anni di Hellboy, presto nuovamente sul grande schermo in un nuovo, inquietante capitolo, sceneggiato dallo stesso Mignola.

A partire dalle ore 16:00 fino alle 22:00 in 25 cinema del territorio italiano potrete incontrare il cosplayer di Hellboy e ricevere in omaggio il fumetto in edizione speciale.

Per ottenere l’esclusivo omaggio, basterà scattare una foto con il cosplayer del demone rosso e condividerla sui social utilizzando l’hashtag #Hellboy: riceverai così il primo mini albo del fumetto in edizione speciale “25° Anniversario”.

Hellboy il film: Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Commenti

commenti