Home Cinema I dolori del giovane Oscar. Il live show con Fabrique du cinéma.

I dolori del giovane Oscar. Il live show con Fabrique du cinéma.

Domenica 28 febbraio presso la redazione di Fabrique du Cinéma, alla Città dell’Altra Economia, la prima diretta streaming di commento della notte degli Oscar targata Fabrique!

In occasione della cerimonia di premiazione degli Oscar 2016, Fabrique du Cinéma darà vita a un vero e proprio “comedy show”, con tanti ospiti e un divertimento assicurato.

A presentare la serata, che mixerà commedia irriverente e cronaca dell’atteso evento, sarà il duo comico degli Actual, insieme alla stand-up comedian Martina Catuzzi.

La serata vedrà intervenire la compagnia teatrale Pedigrì (Giuseppe Ragone, Josafat Vagni, Tiziano Scrocca) con imperdibili gags, il tutto accompagnato dai commenti musicali della band Complesso di Plutone. 

Un happening non-stop che vedrà la partecipazione anche di numerosi amici attori, cantautori e comici: 

Alessandro Borghi, Laura Adriani, Lavinia Guglielman, Nicola Guaglianone, Neva Leoni, Margherita Vicario, Andrea De Rosa, Mimosa Campironi, Mirko e Il cane, il collettivo Blue & Berry, Marco Rossetti, il direttivo WGI, Dario Ceruti, Eva Carducci e tanti altri!

I dolori del giovane Oscar è un evento aperto al pubblico: amici di Fabrique, appassionati di cinema, cinefili o semplici curiosi saranno i benvenuti, per vivere tutti insieme all night long le emozioni della notte degli Oscar. 

Le porte della Città dell’Altra Economia (Lungotevere Testaccio 1, Roma) si apriranno alle 19.00 con un lunghissimo aperitivo – cena, mentre dalle 22.30 inizierà lo spettacolo dove tutti potranno essere protagonisti.

Il nostro team di esperti formato da Laura Croce, Francesca Bianchini e Andrea Di Iorio, coordinato dal capo redattore di Fabrique, Elena Mazzocchi, sarà costantemente connesso per aggiornare su Twitter, Facebook ed Instagram l’andamento della serata!

Il comedy show è realizzato da Fabrique du Cinéma in collaborazione con Romeur Academy,

L’arredamento dello studio sarà curato dalla Bellacci Design.

Segui la diretta streaming dell’evento sul sito di Fabrique: www.fabriqueducinema.com