I 4 finalisti a The Voice of Italy. Ph.Sabina Filice

I 4 finalisti a The Voice of Italy. Ph.Sabina Filice

Sono giovani, carini e talentuosi, ecco i quattro finalisti di The Voice of Italy che stasera, 27 maggio si contendono il prezioso e ambito premio: un contratto discografico con la Universal.

I “magnifici 4” sono:

Thomas Cheval: del Team Noemi,  codice televoto 1
Roberta Carrese: del Team Piero Pelù,  codice televoto 2
Carola Campagna: del Team J-Ax,  codice televoto 3
Fabio Curto: del Team Facchinetti, codice televoto 4

Chi vincerà? Lo scopriremo tra poche ore.

Tra le mille emozioni, la sfida si giocherà all’ultimo voto dal pubblico, che rimarrà aperto ancora per permettere ai fan di sostenere il proprio talento preferito. Ad alleggerire l’inevitabile tensione della gara, molti gli ospiti attesi per la serata finale in onda su Rai Due a partire da Tiziano Ferro, ormai abituato alle incursioni nei talent; Ariana Grande che omaggerà il pubblico di The Voice con un Medley dei suoi successi e presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “One Last Time” e infine Years&Years che suoneranno un brano  dell’album “Communication”, atteso per l’estate 2015.

A dare spettacolo sul palco di The Voice of Italy, capitanati in studio da Federico Russo e dalla web room Valentina Correani, gli imperdibili duetti tra coach e talenti. Insomma, una serata all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, soprattutto per i quattro talenti in gara. Uno solo salirà sul podio, quindi continuate a  televotare!

Commenti

commenti